martedì, 26 Gennaio 2021
EUROPA NWO VIDEO

Irruzione nella casa del dottor Noack in GERMANIA Dopo l’approvazione incostituzionale della legge sulle infezioni

Questo è accaduto in Germania al dottor Andreas Noack. Dopo l’approvazione incostituzionale della legge sulle infezioni che prevede chiusure e divieti di aggregazione nel Paese, la polizia ha fatto irruzione nella casa del dottor Noack. Quelli che gridavano contro il “fascismo” hanno dato vita alla più feroce dittatura della storia dell’umanità.

Si chiama “Terzo atto per la protezione della popolazione in caso di situazione epidemica di portata nazionale” questo il nome del disegno di legge dibattuto, lo scorso 6 novembre, dal Bundestag, il parlamento tedesco. Una legge delega che da i pieni poteri al governo restringendo tutte le liberà costituzionali in nome del virus. “La Costituzione non si è mai trovata così in pericolo come oggi” – e prosegue – “ciò che stano vivendo in Germania è davvero qualcosa di inconcepibile, qualcosa che ricorda la legge dei pieni poteri del 1933”.

Questo delega la nuova legge della COSTITUZIONE Restrizioni all’uscita o al contatto in spazi pubblici e privati, la disposizione di un requisito di distanza, l’obbligo di indossare una copertura per bocca e naso, divieti e restrizioni per le strutture culturali e ricreative, nonché eventi corrispondenti. Divieti e requisiti per eventi sportivi, scuole, asili nido, commercio, pernottamenti, raduni religiosi, viaggi e per la ristorazione. Benvenuti nel nuovo ordine mondiale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *